(L) Aggiornamento manifesti

Author: marco fagotti
Subject: (L) Aggiornamento manifesti
Ho parlato con la ragazza, Marinella, che si occupa delle affissioni
per il Cassero presso il Comune di Bologna.
150 manifesti, di sola affissione costano 120 euro, il che vuol dire
che ce ne vogliono 360 per attaccarne almeno 450 in solo centro.
Secondo me sono spese troppo onerose e la ragazza stessa mi ha detto
che loro rarissimamente ne producono.

Credo che la soluzione migliore sia quella di aumentare la stampa dei
flyer a 10.000 pezzi e distribuirli
in maniera capillare insieme a quelli consueti del Cassero e
autonomamente nelle zone non coperte (università, locali etc.).
Addirittura potremmo fare che il flyer, una volta spiegato, si comporti
come una locandina da poter attaccare alle pareti (JACK qui ci vuole
la tua mente grafica) di locali, università etc. Magari alla tipografia
ne facciamo piegare solo una parte.

Nell'ipotesi che si scarti la stampa dei manifesti abbiamo fino al 22
aprile di tempo per chiuderli (il 25 devono essere al Cassero e ci
voglio almeno 3 giorni di tipografia).
Dovranno contenere il programma dettagliato e il calendario dei
concerti/esibizioni completi.
Tenete conto che Jack parte tra due giorni per cui diciamogli subito
quello che ci serve, nei giorni successivi posso modificare io i file
grafici.

Fatemi sapere qualcosa.
Marco