(L) partecipazione

Author: S*phz
Subject: (L) partecipazione
redazione - esseottoradio ha scritto:
> Aprofitto della mail di Francesca (Kronstad) e di quella di andre (su
> XM24 e proiezione cesky sen) per chiarirmi e chiarire delle questioni
> che mi stanno a cuore.
> Dopo la discussione su allargare o no (L)eft ad altre realtà non
> musicali e in merito alle proposte di Kronstad, TerraNullius e Serpica
> accolte in modo un po' freddino dalla lista vorrei capire i punti di
> vista e l'atteggiamento da assumere per Bologna.

il mio punto di vista personale e' che qualsiasi tipo di collaborazione
in ambiti al di fuori di quelli musicali, e il discorso vale doppio per
iniziative di fratelli e sorelle come quelle da te citate prima,
equivale ad un allargamento profiquo delle esperienze e serve anche a
dare un'idea piu' ampia di quello che succede nell'ambito copyleft/no
copy. quindi accoglienza a braccia aperte per Kronstad, XM24, Terra
Nullius e Serpica Naro, e quant'altri vorranno essere parte integrante
della nostra iniziative...si tratta soltanto di organizzarsi bene...ma
d'altronde siamo qui per questo...quindi io mi accodo alla proposta di
inziare a lavorare, sul wiki ed in lista, alla stesura di un programma
con orari e spazi abbinati, di quello che succedera' l'8 e il 9 a Bologna...
ciao
s*phz