(L) partecipazione

Author: Angelo Rindone
Subject: (L) partecipazione
Il giorno mer, 06-04-2005 alle 17:25 +0200, S*phz ha scritto:

> quindi accoglienza a braccia aperte per Kronstad, XM24, Terra
> Nullius e Serpica Naro, e quant'altri vorranno essere parte integrante
> della nostra iniziative.
> s*phz

anche io sono su questa linea...

e, devo dire, condivido anche l'impostazione di Edo nel vedere
il meet come qualcosa di + largo (del resto l'avevo gia scritto
qualche tempo fa)..
capisco le motivazioni di chi non condivide questa impostazione
ma rimango dell'idea che un meet delle auto/produzioni NOCOPY/COPYLEFT
(dalla musica alla letteratura passando per la sartoria) sia un
obiettivo possibile e stimolante
e non lo trovo affatto pericoloso
(almeno finchè il coordinamento viene fatto in maniera
trasparente ed orizzontale)

come scrive edo (con cui ho diviso + di un progetto)
pur partendo sempre dalla musica i nostri progetti
(comuni e non) hanno poi incluso + tipologie anche perchè
sono le realtà artistiche stesse a mischiarsi tra di loro
sempre più di frequente, sempre meglio.

inoltre
l'effetto pennausb/maglietta*scarica*/masterizzazione
al MEI è stato interessante ma in un meet come il nostro
(dove si danno per scontati) dovremo saper interessare/divertire/
incuriosire con altro ed in questo
concerti/performance + altre forme artistiche free
possono certo creare un valore aggiunto.

saluti