(L) partecipazione

Author: marco fagotti
Subject: (L) partecipazione
Per me non ci sono controindicazioni ad estendere la cosa ad altre
realtà.
Però temo che due giornate (due pomeriggi a conti fatti) non basteranno
a mettere sul piatto tutte le tematiche e i risvolti del
no-copyright/copyleft legati alla musica. Mettere nel calderone anche
altre discipline, che mi stanno a cuore lo stesso sia bene inteso,
secondo me può causare disorientamento. Il MEI qualcosa ci insegna in
questo senso, lì si parla di musica e solo delle problematiche ad essa
strettamente collegate anche se gli stand sono occupati anche da realtà
che si occupano di video, di web art ecc.
Soluzione: lasciamo aperti gli spazi a tutte le realtà concentrando gli
incontri e i dibattiti sul tema delle nuove forme di distribuzione
della musica.
Marco