(L) Saremoci creativefreedom

Author: Lorenzo Mozarb
Subject: (L) Saremoci creativefreedom
Il giorno 04/apr/05, alle 11:12, pinna ha scritto:

> Lorenzo Mozarb, Mon, Apr 04, 2005 at 10:38:02AM +0200:

> non sono mai stati definiti/fissati.
>
> tieni presente pero' che lo spazio ci e' dato dal server autogestito
> autistici.org/inventati.org, che fornisce gratuitamente servizi solo
> a realta' non commerciali.

Capisco, una sorta di gpl dello spazio web :)

> ora, un link e' solo un link, comunque...
> parliamone, e soprattutto ne parleremo con la gente di
> autistici.org/inventati.org (ma io direi di aspettare la vostra entrata
> in funzione per questo).

Comprendo appieno.
Ribadisco la nostra libertà di contenuti e indipendenza nei confronti
dei servers di autistici/inventati.
Mi rifaccio alla decisione di tutti.

> in questa lista nel frattempo potrebbe essere proficua una discussione
> su questi argomenti. evidentemente dovremo fissarci anche noi dei
> paletti entro cui stare.

Beh, forse meglio creare un nuovo post per discuterne.
Saremmo off-topic.

See ya! Lorenzo

..::Mozarb::....:: http://www.mozarb.com ::...::http://www.CMLug.org::..
..::CF:.: http://creativefreedom.org ::..