(L) aggiornate pagine web

Author: pinna
Subject: (L) aggiornate pagine web
redazione - esseottoradio, Mon, Apr 04, 2005 at 02:04:44PM +0200:

> Vista la partecipazione di realtà non musicali Kronstadt, TerraNullius e
> forse Serpica mi chiedo se è ancora valida l'headline "meeting delle
> produzioni musicali", va boh per stavolta forse è meglio lasciare tutto
> così ma l'idea che (l)eft si allarghi a tutti i tipi di (auto)produzione
> mi aggrada assai

secondo me invece e' un discorso pericoloso :)

noi ci occupiamo di musica.
dobbiamo incentivare chi si occupa di (es.) libri a fare lo stesso con i
libri. non dobbiamo essere noi a occuparci di libri. ne' dobbiamo
pretendere di sussumere sotto il nome che ci siamo scelti altre
iniziative. dobbiamo invece (come credo voglia fare tu) valorizzare
altre realta', fomentare la nascita e lo sviluppo di altri gruppi
dedicati ad altri media. e ovviamente creare delle relazioni (e dare
spazio presso il meeting va in questa direzione).

> una cultura resa

> Per me:
> Concerti, proiezioni ed istallazioni video, reading, creazioni
> opensuorce, tavole rotonde, conferenze e mostre.

ok aggiungo reading e creazioni opensource

grazie
ciao
pinna