(L) aggiornate pagine web

Author: redazione - esseottoradio
Subject: (L) aggiornate pagine web
> [BANNER "bologna 7/8 maggio meeting no (c) et(c)]
>
> Uno spazio aperto e interattivo dedicato alle nuove possibilità di
> divulgazione della ?cultura libera del suono?,

Vista la partecipazione di realtà non musicali Kronstadt, TerraNullius e
forse Serpica mi chiedo se è ancora valida l'headline "meeting delle
produzioni musicali", va boh per stavolta forse è meglio lasciare tutto
così ma l'idea che (l)eft si allarghi a tutti i tipi di (auto)produzione
mi aggrada assai

una cultura resa
> possibile dal no-copyright e dal copyleft e destinata a diffondersi,
> crescere e diventare grande.
>
> Sono previsti concerti, proiezioni e installazioni video, tavole
> rotonde, conferenze e mostre.

Per me:
Concerti, proiezioni ed istallazioni video, reading, creazioni
opensuorce, tavole rotonde, conferenze e mostre.