(L) aggiornate pagine web

Author: pinna
Subject: (L) aggiornate pagine web
pinna wrote:
> ho aggiornato il sito http://copydown.inventati.org/left

l'ho modificato ancora, seguendo le impressioni e i commenti e i
consigli ricevuti da altre persone a cui l'ho fatto leggere (persone che
fanno parte del nostro target ma che sono fuori dalla nostra lista)

vi piace cosi'?
RSVP (dite si' o no ORA)

ciao
pinna

[BANNER "bologna 7/8 maggio meeting no (c) et(c)]

Uno spazio aperto e interattivo dedicato alle nuove possibilità di
divulgazione della ?cultura libera del suono?, una cultura resa
possibile dal no-copyright e dal copyleft e destinata a diffondersi,
crescere e diventare grande.

Sono previsti concerti, proiezioni e installazioni video, tavole
rotonde, conferenze e mostre.

Vogliamo coinvolgere e sensibilizzare il pubblico e gli addetti ai
lavori, far ascoltare la molta musica libera gia? disponibile, far
conoscere un mondo libero di suonare, giocare, scrivere, libero dalle
restrizioni del diritto d'autore e delle major.

L?evento mira a diventare nel tempo un appuntamento stabile di confronto
tra coloro che operano in questo contesto e il pubblico, per organizzare
attività ed eventi e percorsi comuni che diffondano il no-copyright e il
copyleft.