(L) Saremoci creativefreedom

Author: Luca Brazzoli
Subject: (L) Saremoci creativefreedom
Lorenzo Mozarb ha scritto:

> Capisco, una sorta di gpl dello spazio web :)

beh, in realtà software rilasciato sotto licenza gpl può essere
modificato e ridistribuito per qualunque scopo anche commerciale, per
quanto riguarda il server di autistici/inventati penso che, in quanto
server indipendente ed autogestito, sia giusta e necessaria una
regolamentazione degli obiettivi degli utenti e dei contenuti delle
pagine ospitate gratuitamente.

Luca Brazzoli  lubra@???  +39 348 7120072
   Azeelo Libre Audio http://www.azeelo.org/
       "Free in audio as never before"