(L) Saremoci creativefreedom

Author: Lorenzo Mozarb
Subject: (L) Saremoci creativefreedom
Il giorno 04/apr/05, alle 10:19, pinna ha scritto:

> Lorenzo Mozarb, Mon, Apr 04, 2005 at 10:12:32AM +0200:

> la vostra iniziativa pare molto bella
>
> pero' ancora non ho capito qual e' il vostro ruolo e se ne traete un
> ritorno economico (dal sito pare di si')
>
> per la partecipazione al meeting di bologna non credo che questo sia un
> ostacolo
>
> lo e' invece per l'inserimento nella lista in alto a destra su
> www.copydown.org/left - d'altronde ci si pensa quando entra in funzione
> il vostro archivio/sistema di distribuzione :)

Si, naturalmente ci sarebbe un ritorno economico, come dal sito stesso
si deduce, mi piacerebbe creare un mercato che riesca a far mangiare
anche i "buoni", cioè chi rilascia musica copyleft,
Ci piacerebbe comportarci da vera etichetta potendo produrre i gruppi
che abbiamo in grembo.
Purtroppo per fare tutto ciò servono neuri, certamente se faccio una
produzione casalinga ce ne vogliono meno, ma l'idea è di competere con
le major, quindi significa sfornare un prodotto come minimo di pari
qualità.
A parte questi discorsi sulla nostra filosofia che avremo modo di
chiarire con il tempo vorrei puntualizzare che la musica è distribuita
comunque con licenze free, quindi copiabile e distribuibile a tutto
tondo (senza scopi di lucro), quando invece si chiede l'utilizzo per
attività lucrative si compra letteralmente la licenza a rivendere il
pezzo, che comunque rimane sempre libero all'ascolto non lucrativo.
Spero di essere stato un "pochino" chiaro.
Quali sono i requisiti minimi per essere sulla lista "in alto a destra"?

See ya! Lorenzo

..::Mozarb::....:: http://www.mozarb.com ::...::http://www.CMLug.org::..
..::CF:.: http://creativefreedom.org ::..