(L) Saremoci creativefreedom

Author: S*phz
Subject: (L) Saremoci creativefreedom
marco fagotti ha scritto:
> Scusa Pinnacle, sta cosa non mi è chiara. Nella lista in alto a destra
> ci sono realtà che si occupano anche di vendita dei propri materiali
> (Ebria, Cetomedio), non vedo perchè non possa starci anche Creative
> Freedom. Del resto si tratta di un progetto che contempla perfettamente
> il copyleft e ha molte cose in comune con PDB.

io direi che l'off-limits per (L)eft non e' il fatto di vendere, chi
piu' chi meno qua dentro ci sono un sacco di venduti! ma il fatto di
proporre comunque il materiale in libero download con licenze libere o
no copyright (come fanno proprio i succitati Ebria e Ceto Medio)...
per il resto, almeno da parte mia nessun altro problema
ciaz
s*phz con la tutina di pelle con le zip