(L) Saremoci creativefreedom

Author: pinna
Subject: (L) Saremoci creativefreedom
marco fagotti, Tue, Apr 05, 2005 at 04:33:39PM +0200:
> Scusa Pinnacle, sta cosa non mi è chiara. Nella lista in alto a destra
> ci sono realtà che si occupano anche di vendita dei propri materiali
> (Ebria, Cetomedio), non vedo perchè non possa starci anche Creative
> Freedom.
> Del resto si tratta di un progetto che contempla perfettamente
> il copyleft e ha molte cose in comune con PDB.
> Marco.

non ho detto che non possono starci, ho detto che dobbiamo
parlarne tra noi: (come (L)eft), e con autistici.org/inventati.org
in modo da avere dei riferimenti...
ok stavo iniziando a parlare di metodo, criteri, quelle cose politiche
che a te fanno cagare...hihihihihihihi marco sto scherzando :)

...dicevo: in modo da avere dei riferimenti chiari e meditati in base
a cui accogliere o meno nuove realta' al nostro interno.

ma in ogni caso aspettiamo che il progetto Creative Freedom
sia partito con la distribuzione per mettere il link, no?
(tutti gli altri siti linkati sono gia' operativi)

ciao
pinna