(L) Saremoci creativefreedom

Author: Lorenzo Mozarb
Subject: (L) Saremoci creativefreedom
> ma in ogni caso aspettiamo che il progetto Creative Freedom
> sia partito con la distribuzione per mettere il link, no?
> (tutti gli altri siti linkati sono gia' operativi)

Noi siamo operativi (cioè ci muoviamo) , purtroppo i materiali che
arrivano ancora nn sono ben smistati (e secondo me nn sono abbastanza)
e l'infrastruttura è "relativamente" pronta.
Naturally ci faceva piacere presentarci con un "nome" riconosciuto e
ufficializzato anche da (L)eft.
Basterebbe che io metta due pezzi online per poter partecipare?
Allora me li compongo subito adesso, sono sul Mac dove compongo, poi ve
li sparo on-line e mi si ufficializza? Allora lo fò subito.
Altrimenti porterei avanti una Idea, che per quanto immatura o ai
primordi può sempre essere tale e qualcosa può cambiare.

See ya! Lorenzo

..::Mozarb::....:: http://www.mozarb.com ::...::http://www.CMLug.org::..
..::CF:.: http://creativefreedom.org ::..