(L) Saremoci creativefreedom

Author: pinna
Subject: (L) Saremoci creativefreedom
Lorenzo Mozarb, Mon, Apr 04, 2005 at 10:12:32AM +0200:
> Ok, grazie!

> Certamente, esiste una maniera ufficiale per farlo?
> Oppure basta che io qui scriva:
>
> "Vorremmo essere inseriti nella rosa delle realtà che partecipano
> all'evento".
> CreativeFreedom
> http://www.creativefreedom.org
> Riguardo il Logo al + presto lo renderò disponibile.

la vostra iniziativa pare molto bella

pero' ancora non ho capito qual e' il vostro ruolo e se ne traete un
ritorno economico (dal sito pare di si')

per la partecipazione al meeting di bologna non credo che questo sia un
ostacolo

lo e' invece per l'inserimento nella lista in alto a destra su
www.copydown.org/left - d'altronde ci si pensa quando entra in funzione
il vostro archivio/sistema di distribuzione :)

ciao
pinna