(L) Sul comunicato

Author: pinna
Subject: (L) Sul comunicato
Angelo Rindone, Tue, Mar 29, 2005 at 02:52:05PM +0200:

> quel testo è copincollato dalla intro del nostro VADEMECUM
> unico documento in comune fino ad ora presentato dal
> coordinamento sia al MAI che al MEI
> e in altre singole occasioni pubbliche...

la intro del vademecum proponeva due approcci. uno diretto e uno
mediato. piu' o meno rappresentativi dei due principali approcci che ho
visto esistere nell'ambito in cui ci muoviamo.

qui c'e' solo il primo approccio che quindi non esprime la diversita'
delle nostre vedute.

ciao
pinna