(L) Sul comunicato

Author: marco fagotti
Subject: (L) Sul comunicato
E' vero, il problema è che il 30 marzo è domani e non ho visto nuove
adesioni (a meno che non siano arrivate a Nello privatamente).
Secondo me la cosa migliore da fare è aspettare di conoscere meglio la
situazione e muoverci di conseguenza. Cioé non poniamoci limiti prima
di sapere la reale disponibilità dei locali.
Quello che invece si sarebbe potuto fare è che ogni etichetta che ha
gruppi per suonare dica quanti ne intende far partecipare.
Es. Tanake e Ogredung hanno già comunicato qualcosa?
Aspetto altre adesioni.
Ciao Marco