(L) L'informazione è come una banca. Il nostro compito, il v…

Author: S*phz
Subject: (L) L'informazione è come una banca. Il nostro compito, il vostro compito è rapinarla!
Quei fenomeni di dirittodautore.it
fanno un ottimo lavoro di consulenza e di raccolta dati e vogliono
naturalmente essere ripagati.
Ad esempio qui c'e' una spettacolare rassegna di tutta la legislazione
italiana sul diritto d'autore, ma per accedervi bisogna iscriversi
all'associazione che significa pagare 75 euri (mecojioni!)
http://www.dirittodautore.it/areasoci/leggi.asp?mode=3&tipo=Leggi
Io adesso provero' spulciando legge per legge ed articolo per articolo a
cercarmi in rete, su siti di pubblico dominio, tutta 'sta sfilza di
roba...mi chiedevo pero', prima di mettermi al lavoro, se magari
qualcuno qui dentro magari e' iscritto e ha un nome e password da
utilizzare per rendere pubbliche tutte queste cose...oppure possiede le
conoscenze tecniche necessarie per sbirciare di soppiatto cosa si cela
li'...dietro il muro di byte... :-)
ciauz
S*phz
p.s.
un caloroso benvenuto ad Azeelo ed ellissi..!
appena c'avete un po' di .ogg pronti...segnalateli che vediamo se
riusciamo un po' di spazio per infilarli nel kit...