(L) Sul comunicato

Author: Angelo Rindone
Subject: (L) Sul comunicato
Il giorno lun, 28-03-2005 alle 21:45 +0200, SM ha scritto:
> Concordo,
> Copiate tutto! e' un po' massimalista e non
> spiega niente. Rippate, scaricate e condividete
> anche, e' un po' gratis. Preferirei qualcosa si
> piu' neutro, semmai posso provare a scrivere

quel testo è copincollato dalla intro del nostro VADEMECUM
unico documento in comune fino ad ora presentato dal
coordinamento sia al MAI che al MEI
e in altre singole occasioni pubbliche...
se è considerato migliorabile è il caso
di mettere *in wiki* anche il vademecum
in modo da poterlo modificare insieme
visto che farà anche parte del kit di sopravvivenza...

per il resto SM... la tua penna è una delle migliori
della lista... se hai voglia di mettere giu due righe per
il comunicato è certamente una bona cosa ;)
http://www.inventati.org/inventa/doku.php?id=comunicato

angelo