(L) Azeelo Libre Audio e Cassero

Author: pinna
New-Topics: (L) meglio tardi che mai
Subject: (L) Azeelo Libre Audio e Cassero
Luca Brazzoli, Tue, Mar 29, 2005 at 03:38:09PM +0200:
> Buongiorno a tutt*,
> sono da poco iscritto alla lista ma in questi giorni di partecipazione

benvenuto a luca e alle ellissi nel cerchio!
:)

se c'e' gia' una presentazione del gruppo falla arrivare

se c'e' un sito web dacci l'indirizzo che mettiamo un link su
www.copydown.org/left - si', perche' ormai siete gia' compromessi... :)

...infatti per essere "aderenti al progetto (L)eft" non servono
iscrizioni o altro, quanto piuttosto la condivisione di una visione
libera della cultura e la voglia di lavorare assieme, cose che mi pare
emergano chiaramente dalla tua mail.

ovviamente non c'e' fretta per presentazione e URL
altrettanto ovviamente se ho detto cazzate mi si corregga

ciao
pinna