(L) bozza comunicato stampa

Author: redazione - esseottoradio
Subject: (L) bozza comunicato stampa
S*phz ha scritto:

> e che cazzo ne so io, che so' er wiki? :-)
> clicca su modifica pagina,
> in alto, se hai un browser ortodosso (fai conto firefox) ti dovrebbe
> apparire una barra con varie opzioni per formattare il testo.
> l'ultima icona dove c'e' una montagnetta tipo la tua capoccia...ci
> clicchi sopra e oltre alle immagini ti permette di uploadare file...
> p.s.
> non abusarne per parcheggiarci le tue foto porno...il vigilantes
> autistico potrebbe arrabbiarsi..;-)
> cia'
> S*phz

Scausa ma pensavo che fossi tu er vigilante del caso...
Comunque sulla montagnetta posso solo inserire delle immagini già
caricate. Chiedevo a te perchè ho visto che in "PROGRAMMA" c'è un link
ad un'altra pagina e quindi pensavo l'avessi fatto tu.

Cmq ho risolto.
Posto la soluzione dell'enigma che può essere utile per i posteri:

Per creare un link interno al wiki:

** SE LA PAGINA ESISTE GIA': usare la sintassi [[Nomepagina]]

** SE LA PAGINA NON ESISTE: Crea la pagina andando sulla barra degli
indirizzi e inserendo il nome della pagina che vuoi creare ad esempio:

http://www.inventati.org/inventa/doku.php?id=comunicato

se vuoi creare la pagina porkoddio (dedicata a S*phz) devi scrivere:

http://www.inventati.org/inventa/doku.php?id=porkoddio

Scegli l'opzione crea.
La pagina è creata, mo' te la devi editare e linkarla dove vuoi tu.

P.S. Ho aggiunto il comunicato stampa [beta version]

Ciao
(e