(L) bozza comunicato stampa

Author: S*phz
Subject: (L) bozza comunicato stampa
redazione - esseottoradio ha scritto:
> Per Carlo: volevo aggiornare il Wiki con la bozza ma è meglio metterla
> come allegato da scaricare. Come se fa ad uplodare i files???

e che cazzo ne so io, che so' er wiki? :-)
clicca su modifica pagina,
in alto, se hai un browser ortodosso (fai conto firefox) ti dovrebbe
apparire una barra con varie opzioni per formattare il testo.
l'ultima icona dove c'e' una montagnetta tipo la tua capoccia...ci
clicchi sopra e oltre alle immagini ti permette di uploadare file...
p.s.
non abusarne per parcheggiarci le tue foto porno...il vigilantes
autistico potrebbe arrabbiarsi..;-)
cia'
S*phz