(L) bozza comunicato stampa

Author: pinna
Subject: (L) bozza comunicato stampa
S*phz, Thu, Mar 24, 2005 at 10:31:32AM +0100:
> Secondo me va bene...
> che famo? Iniziamo a spingerlo?

secondo me focalizza un po' troppo sul no-copyright
anzi e' poco inclusivo nei confronti del copyleft

inoltre credo che un buon percorso concreto l'abbiamo gia' fatto con le
iniziative passate e con la rete di relazioni messa in piedi finora.
quindi piu' che della visione del "progetto" e delle cose che "vorremmo
fare" parlerei di quello *che facciamo*. ma ovviamente anche
di quello che a Bologna _verra' fatto_

> banchetti

(si capisce? c'e' un termine migliore?)

> performance, dibattiti, concerti,
> mediacenter

(si'? ci sara' un mediacenter? non e' troppo sbattimento?)

> eticahacker

si'?

> plagiarismo e tanto altro ancora...

> ((APPROCCIO DIRETTO))

questo e' un retagggio del vademecum e si contrapponeva a "approccio
mediato" o qualcosa del genere. possiamo lasciare il modo in cui
continua perche' descrive il no-copyright integrale, ma il titolo forse
ora dice poco.

> Ignorate la SIAE. Suonate e registratevi; masterizzate e diffondete.
> Lasciatervi copiare, regalate, vendete a prezzo di costo.
> Rippate, scaricate, condividete. Copiate e fatevi copiare, sempre.
> Copiate tutto!

> ((IN DECOSTRUZIONE))

anche qui forse un altro titolo?

> Web label, radio, band, associazioni, portali internet, cani sciolti e
> mezze tacche stanno coordinandosi per far nascere ((L))eft con l'intento
> di confrontare esperienze, proporre pratiche, diffondere il virus delle
> autoproduzioni musicali free!

beh possiamo sbilanciarci e dire che siamo gia' nati, no?
:)
cioe' in generale lo volgerei tutto al presente visto che in tutte
queste direzioni abbiamo gia' iniziato a muoverci anche concretamente.

> ((PARTECIPA))
> aderisci e partecipa al meeting sotto forma di:
> + banchetti : band, etichette, associazioni, riviste, libri, video,
> autoproduzioni poietiche, pirateria.
> + concerti : porta la tua band NO(C) a rumoreggiare sui palchi bolognesi
> + dibattiti : Porta la tua esperienza, i tuoi progetti, i tuoi dubbi.
> + multimedia : mostre, video, chiavette usb!

io toglierei solo quelle cazzo di poianelle
ahahahahah

oh per il resto e' tutto figo, onore a gloria allo scrivano rindone.
:*

ciao
pinna