gestione concerti (L)eft bologna 2005

Author: Simone Gabbanelli
Subject: gestione concerti (L)eft bologna 2005
Salve, salvino,
vi aggiorno brevemente sulla situazione live.
Ho preso nuovi contatti con dei gruppi vicini (molto) al copyleft.
Tra cui i ragazzi di ebriarecords. Aspetto di capire che intenzioni hanno e poi butto in lista tutti i nomi.
Ad ora ho ricevuto contatti per suonare dai seguenti gruppi:
CETOMEDIO
ZERO LA STATION
I GRUPPI DI ANOMOLO
Se qualcuno avesse gia' risposto alla mail di tempo fa', ma non si trova sulla lista, allora significa che mi sono perso la mail di risposta e chiedo scusa.
Chi invece è disposto a suonare e non ha ancora contattato me, vi prego di farlo al piu' presto.
Questo solo per cercare di organizzarci al meglio con le strutture (quali siano), il service e per creare una piccola ma dettagliata lista di gruppi, che ovviamente si puo' e si deve allungare con l'arrivo di altri che incontreremo per strada.

MI SEMBRA UTILE QUELLO CHE DICE SM: i gruppi interessati rispondano attraverso questo mesaggio (senza nominarne uno nuovo).

Emmo' vado a fadiga'!!!! Porcoddindo!

SHEDA ADESIONE (L)eft 7/8 MAGGIO 2005- BOLOGNA

NOME GRUPPO:.................

N. COMPONENTI:................

RESPONSABILE GRUPPO: (nome, num. cell., mail)

SCHEDA PALCO: (allegato)......

BIOGRAFIA:.............(allegato come sopra)

Rispondere a questa domanda:
IMPORTANTE 1: possiamo mettere a disposizione degli altri gruppi parte
della nostra strumentazione? es: batteria; amplificatore basso; ampli
chitarra.
(rispondere SI, metto a disposizione............................)
(rispondere NO, non posso, anzi mi servirebbe............)

IMPORTANTE 2: (al fine di evitare spiacevoli sorprese):
Non sappiamo se sarà possibile rimborsare i gruppi che suoneranno,
quindi è probabile che ognuno dovra' provvedere autonomamente a spese di
ogni genere.

A presto, Simone, 349/4927240