(L) bozza comunicato stampa

Author: S*phz
Subject: (L) bozza comunicato stampa
redazione - esseottoradio ha scritto:

> Comunque sulla montagnetta posso solo inserire delle immagini già
> caricate. Chiedevo a te perchè ho visto che in "PROGRAMMA" c'è un link
> ad un'altra pagina e quindi pensavo l'avessi fatto tu.

...mi pare che qualcuno sia riuscito ad uploadare file...ma allora, e'
incredibile...non si possono inserire soltanto immagini gia' caricate..! :-)
edo...devi lascia' perde...vatte a fa' er trapianto de capelli! ;-)

Quindi per chiunque vuole uploadare qualsiasi tipo di file basta
cliccare sulla montagnetta, si apre una finestra che si chiama
*selezione dei file*...scrollando in basso c'e' scritto *seleziona file
da caricare*, inserite il percorso sul vostro pc e cliccate su *invia
file*... a questo punto nsta inserire il nome del file all'interno della
pagina che state modificando e il gioco e' fatto...a meno che nun ve
chiamate edoardo e ve so' rimasti due sciampi...prima del crollo
definitivo!!

> [...]
>
> Per creare un link interno al wiki:
>
> ** SE LA PAGINA ESISTE GIA': usare la sintassi [[Nomepagina]]
>
> ** SE LA PAGINA NON ESISTE: Crea la pagina andando sulla barra degli
> indirizzi e inserendo il nome della pagina che vuoi creare ad esempio:
>
> http://www.inventati.org/inventa/doku.php?id=comunicato
>

> se vuoi creare la pagina porkoddio (dedicata a S*phz) devi scrivere:
>

> http://www.inventati.org/inventa/doku.php?id=porkoddio
>
> Scegli l'opzione crea.
> La pagina è creata, mo' te la devi editare e linkarla dove vuoi tu.

ciao...me vado a legge i 250000 messaggi che avete postato...aho, nun ve
se po' lascia' du' giorni da soli...! :-)
abbraccioni a tutti
S*phz