(L) [L]eft - Aggiornamento Cassero.

Author: Angelo Rindone
New-Topics: (L) Partecipanti/presentazioni
Subject: (L) [L]eft - Aggiornamento Cassero.
provo io stasera a mettere giu due righe di comunicato stampa..
è una cosa che mi ero ripromesso da un pò di tempo...
e forse è giunto il momento

comunque spero che tra gli iscritti alla (L)ista
tutti quelli che vogliono suonare lo abbiano gia
comunicato...

saluti
angelo