(L) [L]eft - Aggiornamento Cassero.

Author: S*phz
Subject: (L) [L]eft - Aggiornamento Cassero.
pinna ha scritto:

> d'altronde fino ad ora non direi che abbiamo pubblicizzato
> in maniera massiccia questo meeting, non abbiamo invitato
> molti gruppi a partecipare. quindi e' normale che le richieste
> di adesione non siano ancora arrivate numerose.
>
> se vogliamo che per il 30/3 almeno buona parte delle adesioni siano gia'
> pervenute, dovremmo iniziare oggi a fare un forte battage pubblicitario,
> continuare domani e la settimana prossima, con l'inconveniente che tra
> venerdi' e lunedi' molta gente magari nemmeno accendera' i computer.

concordo pienamente con Pinna su questo punto:
tocca dasse 'na mossa colla pubblicita'!
non tanto per pubblicizzare l'evento al pubblico che vorra' intervenire,
piuttosto per destare interesse su persone che si muovono nell'ambito
musicale (left-no-copy) e che avrebbero interesse a partecipare e
collaborare. Il fatto e' che bisognerebbe scrivere un comunicato
ufficiale in modo che ognuno possa spedirlo ai suoi contatti...
io mo' nun je la faccio, ci provo domani mattina a buttare giu' 4 righe...
cia'
S*phz