(L) [L]eft - Aggiornamento Cassero.

Author: pinna
Subject: (L) [L]eft - Aggiornamento Cassero.
marco fagotti, Wed, Mar 23, 2005 at 04:11:04PM +0100:
> Vi aggiorno su alcune cose.
> Il 30/4, la prossima settimana, mi incontrerò, intorno alle 12,00 con
> Daniele del Cassero e con Matteo Lepore di BO Sound per definire alcuni
> aspetti dell'organizzazione.

30/3, spero :)

> Simone (Nello) ha ricevuto tre o quattro adesioni per i live; dobbiamo
> sapere con precisione prima del 30 quanti gruppi suoneranno. E' una
> dead line obbligatoria dato che Matteo mi chiederà questo e voglio
> andarci con le idee chiare.

cosi' non funziona, marco :)
e' bello e giusto che tu voglia avere le idee chiare prima
di parlare con matteo, ma questo e' il meeting della musica
copyleft e no-copyright: il protagonista deve essere chi fa e diffonde
la musica copyleft e no-copyright. non conosco marco lepore, sicuramente
fa un ottimo lavoro e speriamo che possa portare un bel contributo al
meeting. e certo e' molto bello da parte sua volerci aiutare per
organizzare questo meeting, ma non possiamo ritenere piu' importanti le
informazioni che gli diamo - rispetto alla partecipazione dei gruppi.
non possiamo chiudere le partecipazioni ai gruppi adesso solo per matteo.
preferisco avere la possibilita' di riuscire a infilare un gruppo
nel programma due settimane prima del meeting, magari a discapito della
*sua* visibilita' (perche' ad esempio non fara' in tempo a venire
inserito nella pubblicita', o perche' verra' collocato in un orario meno
appetibile.

d'altronde fino ad ora non direi che abbiamo pubblicizzato
in maniera massiccia questo meeting, non abbiamo invitato
molti gruppi a partecipare. quindi e' normale che le richieste
di adesione non siano ancora arrivate numerose.

se vogliamo che per il 30/3 almeno buona parte delle adesioni siano gia'
pervenute, dovremmo iniziare oggi a fare un forte battage pubblicitario,
continuare domani e la settimana prossima, con l'inconveniente che tra
venerdi' e lunedi' molta gente magari nemmeno accendera' i computer.

ciao
pinna