(L) [L]eft - Aggiornamento Cassero.

Author: marco fagotti
New-Topics: (L) Logo: #1
Subject: (L) [L]eft - Aggiornamento Cassero.
Vi aggiorno su alcune cose.
Il 30/4, la prossima settimana, mi incontrerò, intorno alle 12,00 con
Daniele del Cassero e con Matteo Lepore di BO Sound per definire alcuni
aspetti dell'organizzazione.
Sarò in grado di :

- avere una piantina della struttura che ci permetta di organizzare
bene gli spazi
- sapere come si può organizzare un piano di comunicazione e i gli
eventuali costi di stampa di materiali come poster, locandine, opuscoli
e qualsiasi altra cosa
- sapere cosa si può fare con i ragazzi di BO Sound per i live serali
- sapere se si può suonare all'interno del Cassero nei due pomeriggi
(vedi precisazione più sotto)
- indicare eventuali strutture low-cost per il pernottamento
- indicare i mezzi stampa e i media che loro ci metteranno a
disposizione per la diffusione del progetto
- altre cose che ora non mi vengono in mente

Ieri sera abbiamo avuto la riunione dell'associazione di Anomolo e tra
i temi trattati si è parlato ovviamente di (L)EFT.
Simone (Nello) ha ricevuto tre o quattro adesioni per i live; dobbiamo
sapere con precisione prima del 30 quanti gruppi suoneranno. E' una
dead line obbligatoria dato che Matteo mi chiederà questo e voglio
andarci con le idee chiare.
Inoltre ci è venuta in mente una proposta da girare alla lista: dato
che suonare in altri locali potrebbe risultare dispersivo, si è pensato
di chiedere al Cassero la disponbilità della struttura ad ospitare SOLO
NELLE ORE POMERIDIANE alcuni live (gruppi/dj set etc.). Questo ci
permetterebbe da un lato di diversificare l'offerta (non solo
conferenze e banchetti ma anche musica vera da ascoltare in diretta)
dall'altro di non dover impazzire dietro ad altre situazioni esterne,
qualora ci fossero problemi nel poterle gestire (ad esempio sembra che
l'XM24 non sia più disponibile per la giornata del sabato ma solo per
la domenica). Il 30 avrò un incontro anche con i tecnici del Cassero
che mi diranno se la cosa è fattibile visto che per il dopocena deve
essere tutto liberato per fare posto alle serate dance.

Alla luce di questo dovremmo accellerare, secondo me, con:

PER JACK - la definizione del logo e dell'immagine generale (se
dobbiamo preparare dei materiali non possiamo farlo all'ultimo minuto)
PER ANGELO - definire +/- quali media andremo ad attaccare per
pubblicizzare l'evento (ognuno segnali i propri contatti).
PER SM: The raven ha parecchi contatti con la stampa e si occuperà di
metterli in fila (Mucchio, Rockerilla, La Stampa ed altri). Credo che
tu possa apportare delle integrazioni sostanziose in questo senso.
Almeno credo.

Direi di cominciare ad usare in maniera massiccia la WIKI, l'unico
luogo dove possiamo vedere in effetti levoluzione dell'organizzazione.

Marco.