(L) informazioni

Author: SM
Subject: (L) informazioni
>non tolga visibilita' alle produzioni musicali, che sono appunto il
>motore dell'evento.

Come ho gia' detto altrove in questa lista (o
forse era ancora meilist), penso che sia non solo
utile ma necessario che altre forme di produzione
culturale oltre la musica siano coinvolte.

Personalmente non vedo la cosa in termini di
visibilita', ne' per me ne' per gli altri, bensi'
di diffusione di certe pratiche e mentalita' - e
piu' vari siamo meglio e', credo. Anzi, rinuncio
gia' da ora a qualsiasi visibilita': io sto qui
per altri motivi, e cosi' spero di voi.

Quindi benvenuti tutti quelli che adottano
modelli di © piu' interessanti, secondo me.