(L) soma e FreeBox + RACCOGLIAMO TUTTI I NOSTRI .ogg E .mp3

Author: SM
Subject: (L) soma e FreeBox + RACCOGLIAMO TUTTI I NOSTRI .ogg E .mp3
Ho parlato l'altra sera in PErgola con Baku, lo sviluppatore
principale di Soma, che mi ha detto che non ci sono problemi a
personalizzare una versione di soma player per la freebox. Puo' anche
farlo in poco tempo.

Quindi abbiamo il SW, e abbiamo la banca dati (i nostri brani).

Poi ovviamente s'e' pensato ad una freebox 2.0, online, che pesca da
un database centralizzato.