(L) soma e FreeBox + RACCOGLIAMO TUTTI I NOSTRI .ogg E .mp3

Author: pinna
Subject: (L) soma e FreeBox + RACCOGLIAMO TUTTI I NOSTRI .ogg E .mp3
ho installato soma e ho iniziato a smanettarci.
poi mi sono iscritto alla lista di soma e ho proposto l'idea
del Free Box, con uno spunto di cui parlo piu' sotto.

ovviamente a corredo del Free Box noi proporremo l'archivio intero
dei brani di chi partecipa a (L)eft, quindi penso che dobbiamo
organizzare un archivio centralizzato di TUTTI I NOSTRI BRANI.
tutto l'archivio va nel disco che sta facendo scarph (immagino).
scarph hai abbastanza spazio su disco?
:)

sarebbe anche piu' sicuro che ogni artista/gruppo verificasse la
completezza di cio' che lo riguarda, magari fornendo una lista

d'altronde se siete tutti dei cialtroni e non avete nemmeno scritto due
righe di autopresentazione per ognuno (le facciamo girare, le
pubblichiamo su www.copydown.org/left) ... :D

lo spunto era questo. oltre ai nostri brani, e ad altri che possiamo
fornire noi, un Free Box (freekebox) se collegato alla rete e dotato di
qualche programmino ancora da scrivere puo' scaricare dai grandi archivi
di musica free online gia' esistenti le new entries, le ultime
produzioni libere, ed essere un punto di diffusione aggiornato e in
espansione.

a seconda dello spazio su disco disponibile, potrebbe rimanere
sincronizzato per esempio con questi archivi:

http://www.archive.org/audio/collection.php?collection=opensource_audio
(5000 brani)

http://www.archive.org/audio/netlabels.php
((altri)5000 brani(credo))

etc.

soma e' gia' di suo uno strumento per strimmare, fare una webradio o
far ascoltare una webradio, con gestione evoluta dei palinsesti. per cui
ad esempio per noi realizzare un (L)eft-programma, o una (L)eft-radio,
in cui la musica free di tutto il mondo, le nostre produzioni e jiingles
informativi si alternano secondo un palinsesto diventa un obiettivo
plausibile. per me non e' importante "fondare radioleft", pero' se
riusciamo a preparare dei palinsesti free fighi li possiamo passare alle
altre webradio, anzi me le rivendo io a murdoch dio cane.

ciao
(che sonno!)
pinna