(L) informazioni

Author: pinna
Subject: (L) informazioni
marco fagotti wrote:
> Ciao, sono Marco di Anomolo.
> Da parte mia non vedo alcuna controindicazione se non il fatto che ci
> occupiamo, in quella sede, principalmente del no-copyright e del
> copyleft legato alla musica. Per il banchetto mi riservo di risponderti
> personalmente e in seguito a nome di tutti dato che dovrò fare presto un
> sopralluogo e verificare lo spazio a disposizione nonchè le priorità
> degli espositori che credo non potranno essere troppi. Su questo
> argomento ci aggiorniamo.
> Grazie comunque per il contatto.
> Lascio al parola agli altri.
> [...]

il lato positivo del Cassero e' che e' grande, vero? se e' cosi' io
credo che non dovremo dire di no a nessuno, al limite ci si
stringe...anche io e altri miei amici oltre a produzioni musicali
portiamo delle fanzine e delle riviste, quindi si puo' pensare ad uno
spazio comune per questo tipo di cose, al limite lo si colloca in modo
che non tolga visibilita' alle produzioni musicali, che sono appunto il
motore dell'evento.

puoi trovare altre informazioni qui:
http://www.inventati.org/inventa/doku.php?id=leftbologna

mentre per altri interessanti eventi dove le produzioni free possono
trovare spazio guarda qui:
http://www.inventati.org/inventa/doku.php?id=leftagenda

a presto
pinna