(L) informazioni

Author: marco fagotti
Subject: (L) informazioni
Ciao, sono Marco di Anomolo.
Da parte mia non vedo alcuna controindicazione se non il fatto che ci
occupiamo, in quella sede, principalmente del no-copyright e del
copyleft legato alla musica. Per il banchetto mi riservo di risponderti
personalmente e in seguito a nome di tutti dato che dovrò fare presto
un sopralluogo e verificare lo spazio a disposizione nonchè le priorità
degli espositori che credo non potranno essere troppi. Su questo
argomento ci aggiorniamo.
Grazie comunque per il contatto.
Lascio al parola agli altri.
Marco