(L) Aiuto per inserimento

Author: pinna
Subject: (L) Aiuto per inserimento
Virus4 wrote:
> ciao. Una domanda. Una volta inserivo notizie musicali su copydown,
> adesso se ho ben capito devo farlo su left.

si', e' cosi'.

se possibile non facciamo copia e incolla pesanti da altri siti, in
questo la gente dovrebbe essere piu' motivata a guardare il nostro sito.

per inserire notizie dovete prima fare Login (cercate nella colonna
destra del sito di (L)eft). nel tuo caso usa la login virus4 e la
password che sai (se non la ricordi scrivimi che te la cambio).

A quel punto forse dovete cliccare su Scrivi, in alto a sinistra.
Inserite il Titolo e il testo del messaggio.
Visualizzate l'Anteprima e quindi terminate cliccando su Salva!

Voilà! Il vostro messaggio e' stato pubblicato =)

chi non si vuole fare un account puo' usare login e password luther e
pubblicare nella sezione openpublish. le notizie pubblicate li' per ora
non vengono visualizzate nel sito di (L)eft e vanno aperte passando dal
sito di copydown.

se qualcosa manca o e' poco chiaro ditemelo che integro le spiegazioni
in una pagina web per tutti.

ciao
pinna