(L) informazioni

Author: afrale@tiscali.it
Subject: (L) informazioni
Ciao mi sono appena iscritta alla vostra mailinglist.
Sono la segretaria di un giornale locale di Pavia, Kronstadt, che lavora
esclusivamente in copy left.
Abbinati al giornale pubblichiamo una serie di libretti, kuaderni, di poeti
e prosatori giovani, anche questi sono pubblicati in copy left.
Ho saputo che a breve terrete una convention sul copy left a Bologna; volevo
averne conferma e chiedere se possiamo parteciparvi mettendo un banchetto
per far conoscere il giornale e il progetto dei kuaderni.
Se volete avere maggiori informazioni sul giornale potete andare alla pagina
www.upartaid.net/kronstadt, anche se il sito non è molto aggiornato.
Aspetto vostre notizie Ciao a tutti Francesca

Tiscali Adsl 3 Mega Flat con 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi con la Supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese, senza limiti di tempo. E se attivi
entro il 31 Marzo, 3 MESI sono GRATIS!
Scopri come su http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/