(L) circolo chiuso

Author: scarph@autistici.org
Subject: (L) circolo chiuso
> da francescodelv1@???

> Non ho seguito tutti i passaggi della lista e spero di non averne perso
> qualcuno relativo al tema che vi voglio proporre....mi auguro che
> abbiate preso in qualche modo in considerazione il fatto di invitare
> artisti stranieri oltre ai godon.....

devo dire che a me questo tema piace parecchio...nel senso che credo sia
importantissimo allargare comunque il giro dei contatti con l'estero e di
provare a costruire una rete europea di musica libera (se ne e' parlato
tantissimo proprio con Marianne quando e' stata a Roma). Il mio problema
personale e' che durante questi ultimi anni, in cui ho cominciato a
muovermi nel campo della musica libera, l'impegno e' stato quello di
attivare almeno le istanze piu' vicine, culturalmente e geograficamente,
all'ambito in cui mi muovevo anch'io. E questo e' stato possibile
soprattutto grazie ad incontri f2f, oltre che a quelli giornalieri sul
web, il MAI, il MEI, alcuni incontri personali, che poi hanno permesso a
tutti noi di dare vita a quello che stiamo facendo adesso (Left e cazzi
vari).
Se tu hai contatti piu' concreti con la freemusic europea, secondo me non
devi fare altro che proporli in lista, per un eventuale invito a Bologna,
oppure a segnalare le situazioni con le quali secondo te e' possibile
stabilire un contatto, o magari, se gia' lo hai stabilito tu, invitarli ad
iscriversi, qui qualcuno che parla inglese, francese, tedesco o esperanto
credo ci sia, per lo meno cominciamo ad interessarci attivamente alla
questione...La lista e' qui appunto per attivare sinergie e collaborazioni
con chiunque sia interessato e ne abbia voglia...italico o europeo che
sia....nessun preconcetto, barriera o confine.
...e come diceva Arklele....amike!!
S*phz