(L) circolo chiuso

Author: { jacklamotta }
Subject: (L) circolo chiuso

>....è
> inutile postare sempre in lista il discorso dei jukebox nei centri
> sociali etc....rimane sempre tutto in un circolo chiuso che nn avrebbe
> mai sbocchi all'esterno....è inutile farne sempre e solo una questione
> politica....se nn si aprono gli orizzonti il circolo rimarrà sempre
> chiuso......con queste parole spero di aver stimolato qualcosa di
> positivo.....se nn ci sono riuscito chiedo scusa.

hmmm politica perche' davanti ad un range di scelte (non poi così tante) se ne
piglia una assumendosene la responsabilità e cercando di portarla avanti con
coerenza ed intelligenza. politica anche perche' la musica, come la
comunicazione e/o l'arte in genere, ha a che fare col mercato. e in genere è il
mercato che ha problemi se io socializzo strumenti invece di tenerli tutti per
me. dopodike' il discorso del "circolo chiuso" non regge, imho. c'e' un
discorso di pratica praticata alla base, attraverso la quale scaturisce il
confronto. a partire dal confronto nascono e si sviluppano relazioni e percorsi
comuni. la tua affermazione sul "circolo chiuso" per altro è smentita
dall'esistenza di questa stessa mailing list. a parte il giro anomolo, tutte le
altre persone (e i relativi collettivi) erano a me sconosciuti prima del
novembre 2004, quando abbiamo iniziato un lavoro di coordinamento.

i got whoo! jacklamotta
{scrivano}

http://www.garadinervi.com
http://www.designradar.it