(L) circolo chiuso

Author: pinna
Subject: (L) circolo chiuso
da francescodelv1@???

[francesco, l'indirizzo corretto a cui scrivere
per comunicare con la mailing list e' left@???]

Non ho seguito tutti i passaggi della lista e spero di non averne perso
qualcuno relativo al tema che vi voglio proporre....mi auguro che
abbiate preso in qualche modo in considerazione il fatto di invitare
artisti stranieri oltre ai godon.....forse era nelle mie intenzioni(sono
il webmaster di studio54webradio),prima che venisse fuori la vostra
iniziativa, di realizzare un specie di festival internazionale del
copyleft in una località ancora da definire ma senza farlo per forza in
città simboliche....facendolo a Bologna o a Spoleto(ho detto nomi a
caso)il giro di utenze rimarrebbe sempre lo stesso a parere mio....è
inutile postare sempre in lista il discorso dei jukebox nei centri
sociali etc....rimane sempre tutto in un circolo chiuso che nn avrebbe
mai sbocchi all'esterno....è inutile farne sempre e solo una questione
politica....se nn si aprono gli orizzonti il circolo rimarrà sempre
chiuso......con queste parole spero di aver stimolato qualcosa di
positivo.....se nn ci sono riuscito chiedo scusa.