(L) circolo chiuso

Author: SM
Subject: (L) circolo chiuso
Ciao Francesco,
stai ben tranquillo: nessuno qui la pensa cosi';
in particolar modo la questione del juke box era
pensata esattamente al contrario: proprio per
TUTTI: nei CS questo gia' accade. Idem per tutto
il resto.

Trovi tracce di questa linea di pensiero in molti thread di questa lista.

Viceversa sulla questione artisti stranieri le
posizioni sono state piuttosto diversificate; per
esempio io personalmente sono abbastanza
contrario (sara' perche', soprattutto le radio
italiane, soffrono di esterofilia inspiegabilis?).

Insomma sfondi una porta assai ben aperta:...;/) Succede
SM