(L) Organizzescion del CD

Author: S*phz
Subject: (L) Organizzescion del CD
Domani dovrei vedere Gianluca ZeroLab, che viene a fare il wikendino a
Roma...(aho! ma tutti a Roma vengono a sverna' ?)
Cercheremo di organizzare un po' la costruzione del cd-dvd Left Survival
Kit. Vorrei chiedervi comunque, per quanto nelle possibilita' di tutti,
di segnalarmi tutti i materiali che potete mettere a disposizione, non
la musica chiaramente che so' dove trovare, per dare corpo e un minimo
di personalita' a 'sto progetto.
A tale scopo apriro' una pagina su un wiki sul quale mi potrete linkare,
con un semplice copia e incolla, tutti i link che secondo voi potrebbero
essere interessanti, oppure potrete scrivere i vostri pensierini della
sera sul copyleft, nocopy, ecc.
Inoltre se vogliamo fare una stampa vera e propria secondo voi quanti
pezzi dobbiamo fare? Avete delle dritte su stampatori a prezzi infimi e
che accettano assegni cabriolet? Jacklam(e)tta puo' occuparsi di
disegnare la copertina?
bacioni a tutti
S*phz