(L) Organizzescion del CD

Author: S*phz
Subject: (L) Organizzescion del CD
SM ha scritto:

> Mi chiedevo che formato avranno i documenti sul Cd/Dvd: txt? html (io
> voto per l'html)? allegati in word...;?)

Naturalmente solo allegati word...! Angelo Rindone docet!
Io voto per l'html, oppure al massimo il pdf
L'idea sul cd era + o - questa

(L)eft Survival Kit, sopravvivere nella jungla del Music Biz -
nel quale inserire:

1. Directory: Sopravvivenza
- Vademecum
- i nostri contributi sul tema (quelli gia' fatti ed eventualmente altri
se qualcuno ha voglia di mettere giu' due righe) una piccola serie di
documenti sulle autoproduzioni (pensavo a Nuove Frontiere per
l'autoproduzione del GRA 1996 e del numero di Derive Approdi Musiche non
ortodosse 1995 e altri se volete segnalarmeli tanto per dare un
background storico/politico)
- altri documenti interessanti sul tema (vediamo cosa riesco/riusciamo a
trovare)

2. Directory: Conosci il nemico
testi integrali di:
-Legge/Decreto Urbani
-DRM
-Patto Sanremo

3. Directory: (L)eft music, scarica, copia, diffondi
ogg/mp3 a mazzetta delle nostre storie
ogg/mp3 player (Zinf, MMX)
programmi per il p2p

> E poi che ci facciamo con questo CD/DVD? Lo regaliamo? Lo vendiamo?

eh...bella domanda, magari se lo stampiamo seriamente ce lo vendiamo al
costo delle spese...senno' si masterizza e si regala.

> E non sarebbe bellissimo metterci una parte di sole licenze in cui ci
> siano tutte, da CC a quelle del free software?

si ok pero' secondo me sarebbe meglio concentrarci sulla mooosica!
Quindi ok per un bel po' di licenze, ma magari non quelle sul free
software...