(L) Organizzescion del CD

Author: SM
Subject: (L) Organizzescion del CD
Mi chiedevo che formato avranno i documenti sul Cd/Dvd: txt? html (io
voto per l'html)? allegati in word...;?)

E poi che ci facciamo con questo CD/DVD? Lo regaliamo? Lo vendiamo?

E ci mettiamo solo materiali nostri, o anche cose d'archivio, come la
legge del 1941, o l'ineffabile e Stanca relazione del ministero per
l'innovazione sui diritti digitali?

E non sarebbe bellissimo metterci una parte di sole licenze in cui ci
siano tutte, da CC a quelle del free software?

Cosi'