(L) ex mercato 24 per 7 e 8 maggio - bologna

Author: Angelo Rindone
New-Topics: (L) Organizzescion del CD
Subject: (L) ex mercato 24 per 7 e 8 maggio - bologna

> quindi mi pare che i contorni che si stanno delineando siano questi:
>
> -al cassero di giorno: discussioni, distribuzione e informazione varia
>
> -all'xm24 di sera: concerti + banchini informativi
>
> -eventualmente altrove: alcuni altri concerti + banchini informativi,
> se matteo lepore di bosound trova delle opportunita' interessanti
>
> il tutto mi pare abbia senso. non ci sono "spostamenti del meeting"
> perche' il meeting durante il giorno resta al cassero.

anche a me sembra una soluzione ottimale
sarà una maratona... ma c'è s*phz che ha le pastigliette bbuone ;)

mi sembra che ora ci sia da definire in modo concreto
chi suona
chi partecipa con cosa
chi interviene per dire cosa...
chi banchetta
chi pollegga
ecc...

è possibile avere una piantina (anche semplice semplice)
del CASSERO..?
sarebbe interessante vedere gli spazi e dividerli per *areetematiche*

- medialab
- etichette/musica
- mostre
- dibattiti