(L) Pubblicazione degli articoli

Author: zerolabstation
Subject: (L) Pubblicazione degli articoli
angelo, ti confesso che per un attimo mi sono davvero sentito dall'altra parte
della barricata... forse proprio per quello ho utlizzato le "evve moscia", tanto
più che nella mail di sergio vi era un riferimento alla ricerca di una forma
"alta" nella mia scrittura.. mi discpiace che ti sia sentito colpito, non credo
di averti considerato uno snob, ne a te ne a nessuno di voi, tanto più che sono
qui (ma questo credo di avrerlo già detto) soprattutto per apprendere...
sinceramente non capisco tutta questa tensione online che si respira oggi..
forse faccio meglio a stare zitto :(