(L) Pubblicazione degli articoli

Author: Angelo Rindone
Subject: (L) Pubblicazione degli articoli
scusami se entro un pò a gamba tesa in questa storia...
ma credo che non si sia capito bene lo spirito.

Questa non è un salotto di snob amanti di linux
che frequentano edonistici ambienti copyleftcetera...
qui, in questa lista, si parla e si attuano pratiche
di nocopyright e copyleft legate alla musica
(anche ad altre forme di arti ma più
nello specifico alla musica)... per fare questo però
urge prima di tutto una buona conoscenza dei mezzi,
delle licenze, degli strumenti, delle reali possibilità...
ora a napoli ad esempio si ascoltava musica con
windowsmediaplayer... va bene, nulla di male
(qualche battuta e via)
ma se io oggi ho delle possibilità concrete e migliori per
inviare testi (open office)
ascoltare musica (xmms)
scambiare file audio (vorbis ogg)
visualizzare pagine internet (mozilla)
è giusto e necessario che queste pratiche
siano dicusse e passino per questa lista

senza nessun tono da "fovmati pvopvietavi"
anche perchè quelli con la *evve moscia*
stanno dall'altra parte della barricata!!!

*****dio