(L) contatti: presentaz. provvis. come commento ad articolo …

Author: pinna
Subject: (L) contatti: presentaz. provvis. come commento ad articolo su www.leoncavallo.org
zerolabstation wrote:
> ciao pinna,
>
> ho notato che nella serata in questione vi era anche andypop di basstation con
> il quale già da un pò di tempo siamo non solo in contatto ma con il quale
> collaboriamo nell'organizzazione di serate d'n'b... è un ospite (quasi) fisso
> qui giù a napoli ed inoltre già sensibile alle questioni trattate da (l)eft...
> che ne dici se gli mando un mail per introdurlo meglio alla cosa? credo proprio
> che in un modo o nell'altro sia disposto a darci una mano..

oh ma sarebbe fantastico!

come vedete io sono un bollito e ho gia' rinunciato ad avere una mappa
mentale aggiornata di nomi situazioni compresenze collaborazioni...per
cui continuero' a condividere qui in lista quello che faccio, cosi'
voi, come in questo caso, intervenite e perfezionate :)

tra parentesi, piu' in generale, se prepariamo dei testi gia' pronti
poi ognuno di noi puo' darli in giro come meglio crede, anche senza
doversi consultare qui prima

ciao
pinna