(L) contatti: presentaz. provvis. come commento ad articolo …

Author: zerolabstation
Subject: (L) contatti: presentaz. provvis. come commento ad articolo su www.leoncavallo.org
ciao pinna,

ho notato che nella serata in questione vi era anche andypop di basstation con
il quale già da un pò di tempo siamo non solo in contatto ma con il quale
collaboriamo nell'organizzazione di serate d'n'b... è un ospite (quasi) fisso
qui giù a napoli ed inoltre già sensibile alle questioni trattate da (l)eft...
che ne dici se gli mando un mail per introdurlo meglio alla cosa? credo proprio
che in un modo o nell'altro sia disposto a darci una mano..

gianluca