(L) Incontro a Napoli

Author: zerolabstation
Subject: (L) Incontro a Napoli
s*phz,
nulla da ridire su precisione e puntualità, io sarei stato molto più severo nei
confronti dell'iniziativa, vedi qualche iconveniente tecnico (oramai
inevitabile), il ritardo (anch'esso una costante) ed il cattivo tempo (avevamo
concordato con il padreterno un pò di sole, ma...) per il resto mi limiterò a
rafforzare quanto già espresso nel tuo resoconto, rilanciando che, oltre a zls,
vi sono un pò di gruppi in giro per napoli e la campania che potrebbero essere
interessati al discorso di (L)eft, alcuni un pò come noi ruotano intorno a delle
strutture occupate, con la possibilità di un certo supporto
logistico-organizzativo in vista della creazione di un circuito, di un tour,
ecc. Alcuni hanno abbandonato ideologizzazioni ed ideologsimi, almeno in parte,
e credo che ci possa avviare un minimo di confronto e di collaborazione.
Come nodo siamo ancora giovane, in formazione, tutto è in continuo mutamento, in
continua evoluzione, e dunque non sappiamo ancora bene che forma organizzativa
finiremo con l'assumere (coordinamento di gruppi, lebel, ecc.). Sono convinto
però che momenti di dibattito come quelli di sabato, nonostante la scarsa
partecipazione, finiscano con l'incidere in qualche grado o misura sulla nostre
scelte, sulla strutturazione che ci daremo (ne approfitto, dunque, per
ringraziarvi di nuovo).. In fine, vi rimando la mia intenzione (come zls) di
partecipare al meeting del Cassero... vi abbraccio.. gianluca