(L) contatti: presentaz. provvis. come commento ad articolo …

Author: pinna
Subject: (L) contatti: presentaz. provvis. come commento ad articolo su www.leoncavallo.org
ho trovato questo articolo in cui si teorizzerebbe un interesse per
cose molto simili a quelle di cui ci occupiamo noi
http://www.leoncavallo.org/spip/article.php3?id_article=190

a causa di numerose e concordi opinioni, parto gia' poco convinto
della possibilita' di una cooperazione fruttuosa con il leonkavallo,
in ogni caso ho postato come commento all'articolo la pappardella che
segue, non e' detto che verra' pubblicato poiche' i commenti sono
sottoposti ad approvazione degli amministratori del sito

ciao
pinna

"consiglio a chi e? interessato al rilancio delle autoproduzioni, chi
ha un approccio artistico basato sulla condivisione e la cooperazione
e chi vuole entrare in relazione con bands e artisti che praticano il
copyleft di leggere il sito del coordinamento (L)eft e di entrare in
contatto con la mailing list. siamo una decina di soggetti (attivisti,
artisti singoli, netlabel, gruppi) per un totale di una trentina di
formazioni: abbiamo formato un coordinamento e stiamo preparando
alcuni eventi pubblici per diffondere il germe dell?autogestione
artistica, il rifiuto del copyright tradizionale e per facilitare
l?attivita? nostra e di altri gruppi come i nostri"

---> link al sito web del coordinamento (L)eft