(L) Autoproduzioni e processi di soggettivazione

Author: scarph@autistici.org
Subject: (L) Autoproduzioni e processi di soggettivazione
> ma che figate!
> :)
>
> le pubblichiamo-raccogliamo anche da qualche parte nel sito di (L)eft?
>
> x angelo: il tuo pdf, con i primi 2 pdfviewer per linux che ho
> provato, si vede male (righe sovrapposte fra loro)
> usavo kpdfviewer e ggv su fedora core 3

...a me mi si vedono benissimo...magari se usi una distribuzione per
adulti (do you know debian? :-) e una copia di Open Office, risolvi
qualche problemino
(uahuahuahuahuahuah...risata sarcastica :-)))))))

cmq per quanto riguarda i documenti io credo che sarebbe opportuno
iniziare a costruire un archivio, con le nostre cose, vademecum e altri
documenti scritti da noi, e tutto il materiale che riusciamo a recuperare
in giro per la rete o mettere a disposizione attraverso risorse personali
sulle autoproduzioni, copyleft, ecc.
a tal fine torno alla carica per la messa a disposizione, a chi lo
richieda, degli accessi ad un'area ftp opportunamente dedicata a questo
salutoni a tutti
S*phz